Sono tornata lunedì scorso nel pomeriggio a casa, dopo un beeeellissimo week end a casa di quell’indiavolata 👿 della mia metà! Fine settimana passato all’insegna di schiaffi, morsi, saltelli mal riusciti, e tentativi di ridicolizzarmi davanti a lei pur di arrivare a quei cavolo di cm in più dei quali lei dispone e io….lasciamo perdere! 😡

Insomma torno a casa e trovo un ambiente paragonabile al Lazzaretto

Io che non prendevo influenza da circa 4 anni, pensavo di poter scampare al nemico! Cercavo di far arieggiare casa, ma non appena aprivo la finestra in cucina, pareva chissà che avessi fatto! Ed in più la mia conquistanza ( 😕 ) se ne stava sempre bardata in camera senza mai neanche tenere aperta la porta durante la notte! Così, essendo anche io mortale, eheh, sono stata un ottimo ospite per quei 8584395904652046582652 batteri che si erano un attimino impossessati di casa!

Febbricola persistente, mal di testa pulsante, occhi appesantiti, tosse catarrrrrrosa, e FAFFREDDORE!

Ma non è finita qui: di notte ho sudato come se fossi alla maratona, non dormivo, facevo colazione giusto per tirarmi un pò su alle 5 del mattino…insomma…na settimana di . Non potendo purtroppo assumere antibiotici, ho evitato di chiamare il medico, così ho fatto la brava, e me la sono cavata con due sole tachipirine al giorno, quando proprio non resistevo più per il mal di testa! Integratori salini e tante gocciole col latte  !!!

Non nascondo di essere stata anche un bel pò nervosa per via del fatto che non ho praticamente dormito tutte le notti, e quando la mia bimba dooooooocce mi telefonava per sapere come mi sentivo, sono stata un pò scostante e freddina…ma la amo…la amo tanto!!! FCUFA BIMBA  !!!

 

Questa mattina, va decisamente meglio…mi sono alzata di buon ora per andare a fare le solite cure igieniche ad un paziente, e guarda caso ho sudato come un cammello (perchè i cammelli sudano? 😕 ) per farmi qualche chilometro a piedi in quanto a Roma hanno pensato bene di chiudere tutto causa MARATONA !!! E spero proprio non mi venga un altro bel malanno, visto che fra qualche giorno è il compleanno della mia Biiiiimba docce! Devo essere in forma, ed impeccabile!

Speriamo di avere un pò di  in più del solito!

Mary

Annunci

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

»

  1. sabby ha detto:

    ti capisco bene perché quindici giorni fa ero io nelle tue condizioni!!!
    forza…rimettiti in forma!!!

  2. Grimilde ha detto:

    Secondo me aver sudato ti ha fatto bene!!! Dai su, cosa vuoi che sia un po’ di influenza per una fibra come la tua!?!?!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...