scrivo..

Oggi il mare era stupendo insieme a te.. Il sole era caldo abbastanza da scaldare la pelle del viso, da permetterci di mettere i nostri occhiali da sole…quelli oltre i quali nessuno può vedere, ma è sicuro che anche lì dietro gli sguardi nostri si incontrano!

Rilassarmi a sentire le onde sbattere contro la banchina, il rumore del mare sul bagnasciuga..e guardarti camminare qualche passo più avanti a me, mentre parli con i tuoi, mentre ricordi l’infanzia con tuo padre!

Ci sono un miliardo di cose che non potremo mai fare in pubblico, ma non potrò mai negarti gli occhi miei…quello mai!

Questa è stata la seconda sera trascorsa a cena insieme, da sole! Diversa e assolutamente bella.. Sogno con te quella vita che non potrò mai avere! Parole, gesti e fatti che nessuno mai potrà e dovrà conoscere a parte noi, sempre e solo dentro quattro mura…mai per strada!

Mi basta solamente sapere che posso averti..mia..sempre!

Sei bellissima sul divano, con le guance rosse, un pò di birra in circolo, la pizza a riempire lo stomaco, un pò lo sguardo dolorante per il mal di testa che ti accompagna in crescendo da qualche ora!

Ti tocchi la pancia..te la guardi..poi torni a guardare la tv. Renderei partecipe il mondo intero di quello che sto guardando io adesso…sei così bella!

Forse il mondo non saprà mai che stiamo insieme, ma il mio mondo sei tu..e questo è davvero tutto per me…tutto!

Mary

Annunci

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

Una risposta »

  1. bottepiccola ha detto:

    il mio commento stamattina arriva dal lettone,da sotto le coperte calde..un filo di sole fa capolino dalle persiane semi chiuse,e tu mi guardi,dal lato destro del letto..Ci guardiamo,ridiamo..E’ stata una nottata tranquilla..abbiamo fatto l’amore,ci siamo abbracciate e strette forte forte..Ci siamo fatte travolgere da una passione smisurata,amore mio..e credimi,ogni volta è come se fosse la prima..
    Non mi basti mai,amore immenso..Ieri pomeriggio quel mare parlava di noi..e ascoltarlo in silenzio guardandoti solamente,è stata la cosa più perfetta del mondo..
    Ti amo Mary…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...