E’ successo, oggi, che ho fatto capolino a casa di Kefka…che aveva gentilmente preso in prestito un’idea di post da “ironiaprimaditutto” (bloggeressa, perchè è donna, che seguirò a partire da….oggi?)…che aveva scritto un piiiiiiccolissimo elenco delle cose che la infastidiscono!!!

In effetti riflettendo anche io ho un pò di cose da mettere in lista…emh…forse un bel pò di cose!!! 

1) Non sopporto quando qualcuno mette le mani nelle mie cose e me le ripone stile “mercatino dell’usato”..e qui citerei mia cugina E.

2) Quando sono in fila alle poste, o in banca o da qualsiasi altra parte, mi sturbano le facce di cazzo di quelli che fanno finta di nulla e fiuuuuuh con passo tutt’altro che felpato mi passano avanti…uh quanta voglia di fargli piedino e vederli stesi per terra!!! Godrei come una matta!

3) Non sopporto gli ultra 60enni che, dal medico o in laboratorio analisi, iniziano a discutere tra di loro per chi è arrivato prima o chi dopo…ma porca pupazza c’è il cazzimbocchio dei numeretti…sfilane uno e attendi il tuo turno…caprone!

4) Non sopporto i ragazzi che seguono nella maniera peggiore possibile la moda di oggi. A Napoli si usa portare un ciuffo anonimo stile Fonzie …che sarebbe pure gajardo se non fosse che il resto della chioma al lato delle tempie e dietro la nuca viene totalmente rasata!!! bleah!!! E poi non sopporto quando indossano jeans o pantaloni super stretti (arriveranno si e no un pò più su della caviglia), sfoggiando ai piedi le mitiche polacchine (ricordate?) o i mocassini col calzino bianco in bella vista!!! ‘tacci vostri!!

5) Non sopporto (e qui spero che non ci siano umini che leggono) quando iniziano a crescere i peli alle gambe…perchè facendo la ceretta da sola..in alcuni punti non riesco ad arrivarci…e bestemmio utilizzando il mitico silk-epil…….anche perchè, se li lasciassi lì dove sono, le mie gambe sembrerebbero una cartina geografica della foresta amazzonica!

6) Non sopporto che la mattina mi venga chiesto “che hai?”….perchè non ho nulla contro nessuno, ma mi sono appena svegliata e se ho la faccia da cazzo imbronciata non è colpa mia!!!

7) Non sopporto quando mia nonna si trova a tu per tu col brodo nel piatto…per i suoi 80 anni le regalerò una cannuccia…d’oro…giuro!

8) Non sopporto i miei capelli al mattino…hanno delle forme orribili che neanche il miglior scultore saprebbe rappresentarle!

9) Non sopporto le ali degli assorbenti quando invece di attaccarsi agli slip si attaccano….beh si…lì….e fa un male cane quando poi mi abbasso le mutande!!!

10) Non sopporto avere la pigrizia durante la settimana di svegliarmi al mattino, e la domenica invece alzarmi dal letto prima di tutti! uff!

11) Non sopporto i miei calzini bucati sul pollicione…perchè mi ricordano che ho l’alluce grosso!!! eccheppalle!

E ci sarebbero una marea di cose ancora che mi infastidiscono…però mi son rotta un pò le ovaie di scrivere! Quindi….accontentiamoci!!!

😀 Mary 😀

Annunci

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

»

  1. ironiaprimaditutto ha detto:

    ahahahaaaaa!!! è troppo bello leggere sti elenchi!!!
    anche se però io trattavo le manie strane che mi mandano in paranoia!! 😀
    …ma parliamo dei i calzini bucati sul pollicione..secondo me una vita non è vissuta completamente se non hai mai provato questa esperienza!!!

    Ciao!!! 🙂

  2. Valentina ha detto:

    Ahhhh non riuscirei a scriverne 11, le mie sono troppe!!!

  3. ilgiullaredicorte ha detto:

    uaaaaaaaaaaa quanto li schifo a quelli col ciuffo !!!! ma serio proprio….e poi quei jeans maroooooo tutt ricchiunciell !!!! marooooooooo
    bell marì me si piaciut assai !!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...