è la cifra che riceverà l’illustrissimo, ammirevole, cap e cazz….Adriano Celentano..che secondo il mio modesto e ignorante parere quando molleggia pare che abbia l’impellente bisogno di andare in cacarella! Due serate dal valore di 300mila euro ciascuna…per un totale di 600mila euro! Mortacci stracci..

e l’Italiano che sta in crisi? si vende la casa, va alla mensa dei poveri, fa doppia attività lavorativa e paga pure il cazzo del canone RAI.

Ma andassero a quel paese! Dove li prendono tutti sti soldi per gli ospiti? Benigni, Celentano…e artisti vari, quando poi ci sono famiglie de L’Aquila ancora nelle tendopoli, la zona della Liguria che non si riprende ancora definitivamente dal nubifragio dello scorso ottobre 2011. Vogliamo parlare dei senza tetto e di chi campa con meno di 1000euro al mese? Vogliamo parlare di chi come me si è laureato e crede che morirà aspettando un contratto a tempo indeterminato?

Oppure, ricordiamoci del Papa che invita i fedeli a pagare l’8×1000 alla chiesa cattolica…beh certo..le scarpe by Prada e l’oro che ha addosso come cavolo se li compra sennò!

Ma i coglioni siamo noi…che guardiamo la tv e ce ne stiamo come emeriti stupidi a non far nulla…e tra i coglioni ci sono pure io…che però Sanremo non l’ho mai sopportato…e neppure il Grande Fratello!

Mary

Annunci

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

»

  1. Dottor Jim ha detto:

    Pienamente ragione, anzi il compenso varia da un minimo di 300.000 a un massimo di 750.000 euro a puntata, dipende da come andranno le cose.

    Ad ogni modo è così che vanno a finire i soldi del canone ogni anno, ecco perchè aumenta sempre con una scusa o un’altra.

    Nemmeno io ho mai visto il Grande Fratello e ancora di meno Sanremo, anzi se li mandassero in miniera sti pseudo artisti (Sanremo) e bimbiminkia di contorno (GF) sarei il più felice del mondo.

  2. Rosa Andronaco ha detto:

    vedo poca tv
    e ho pagato il canone con un pò di scazzo
    anche xkè chi nn lo paga pare prendere in giro con quel sorrisino da idiota che si stampa sulla faccia… va bò…
    si in effetti il compenso è esagerato…ma lo è sempre stato
    ora fa piu’ effetto x via della crisi + sentita
    ma sn stati sempre gonfiati…
    a me sia benigni che celentano piacciono… e guarderei la tv solo x loro…
    vorrei sperare che i soldi se li prendessero e che poi li devolvessero a chi ne ha bisogno- tu hai citato situazioni davvero precarie. … l’oro che ha il papa addosso… nn è il suo.. ammesso e concesso che comunque anche li in vaticano ci siano degli sprechi enormi, spero tanto che questo periodo che staimo vivendo cosi difficile porti tutti gli uomini che hanno il potere di cambiare le cose, di darsi una mossa e di farlo, xkè l’ora è arrivata x cambiare, i tempi sn maturi, e la gente vuole vedere fatti e nn vuole piu’ solo parole. ciao dolce notte…. :-))

  3. bottepiccola ha detto:

    si,mi vieno lo schifo più assoluto a leggere crrte notizie..Sapevo già che la RAI,come la maggior parte della tv,fa venire il vomito,ma toccare così tanto il fondo mentre l’italia non arriva alla fine del mese..Dio mio,è veramente vergognoso 😡
    Su facebook gira un link a rigurardo,che mi ha molto fatto riflettere..”1200 euro per salvare delle vite..700.000 euro per dire puttanate” ..il link ritraeva un soccorritore da una parte e quel merdoso di Celentano dall’altra..

  4. ilgiullaredicorte ha detto:

    beh se si pensa che ne hanno dati 800mila a vieri per ballare !!!
    volgiamo parlare dell isola?? turchi malgioglio cecchi paone harrow e tutto il resto??
    vogliamo parlare di giletti ?volgiamo parlare della clerici che c abbufat a palla esse i cuochi?e po vissani la domenica maroooooo…stendiamo un velo pietoso…
    un solo grido evadi l canoneeeeeeeeeeeeeeee e mandali a casaaa
    cia valenti nu vasilleeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...