…eccomi qui!!! non ci crederete ma sto scrivendo senza riuscire a vedere in realtà quello che scrivo…colpa della connessione di cacca che mi ritrovo per via della chiavetta internet… Vedo solamente una schermata bianca e la barra di scrittura che lampeggia e si muove da sinistra a destra…se poi scrivo  cazzate…ripeto…non c’entro nulla!!! Bene: lavoro come infermiera al carcere di Rebibbia da un mese ormai.. Bella esperienza anche se molto mooooolto particolare. Alla fine il carcere tutto è…tranne che un ospedale dove i detenuti stanno male..quindi capirete bene che non vi è nessun riconoscimento della professione infermieristica.. somministriamo farmaci come fossero caramelle!

Purtroppo per via dei turni  quasi tutti pomeridiani e per via della chiavetta internet che funziona solo quando cacchio gli pare…non posso essere presente granchè!

Ma non appena mi sarò sistemata nella prossima casa…(perchè purtroppo in questa nella quale vivo non mi trovo assolutamente bene con le ragazze)…cercherò di riprendere a seguire i vostri blog…

Nel frattempo fate i bravi…l’infermiera torna presto!!!

un abbraccione…

Mary 🙂

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

Una risposta »

  1. Rosa Andronaco ha detto:

    ciao mary …ti aspettiamo
    speriamo possa rivolvere tutto presto presto ciao buona domenica

  2. Pako M. ha detto:

    Io ti aspetterò! 🙂

    Non hai bisogno di riconoscimenti, benché facciano piacere e risollevano il morale, ciò che fai è già un qualcosa di grandioso, quindi sei e sarai sempre importante, in ogni tuo piccolo gesto aiuti gli altri, dunque è qualcosa di importante!

    A presto 😀

  3. kefka ha detto:

    mary ma com’è che non ti trovi bene?

  4. Farnocchia ha detto:

    Stai a Rebbbbibbia?
    Ti stai avvicinando sempre più a casa Farnocchia!

  5. ilgiullaredicorte ha detto:

    cia mari !!!
    che da qui non ci schioda nessuno hahahahah

Lascia un commento