26 anni suonati…sì, suonati in testa!

Alla fine è stato un giorno come gli altri, però ho percepito la strana sensazione che sto veramente diventando grandA grandA!

Nonostante la continua assenza dal blog, causa turni di lavoro, questo tanto sgobbare non ha ancora dato i suoi frutti…e nel mio conto in banca ci sono solo, ed ancora, briciole! Ma vado avanti…beh fino a che poi non sbrocco e vado a dar fuoco alla cooperativa!!!! 😀

Intanto a Roma piove e piove e piove…io sono sul punto di cambiar casa per la seconda volta…qualcuno avvelena un suo conoscente col cianuro, un calciatore 25enne muore in campo, chi uccide un salumiere per 300 euro, da quando lavoro in carcere vedo e sento cose assurde e spesso penso che sono troppo giovane per fare cazzate e giocarmi una vita rischiando la carcerazione…

è questo il motivo per il quale mi infastidisco tantissimo quando i detenuti mi dicono: “infermiera, beata te che torni a casa!!!”…mi verrebbe da rispondere :”beh non è colpa mia se sei qui dentro!!!”…

ma, si sa, in carcere è meglio dire una parola di meno che scatenare l’ira generale!!!

Mary

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

Una risposta »

  1. ilgiullaredicorte ha detto:

    allora non sono il solo a latitare ultimamente ehhehehehe…
    beh anche se in ritardo buon compleanno mari…e tieni duro che alla fine riuscirai!!!!

    nsiste ca resiste !!!

  2. Pako M. ha detto:

    Cavolo… in ritardissimo…BUON COMPLEANNO 🙂

Lascia un commento