Speravo di tornare a scrivere qualcosa di nuovo, carino ed invece mi rendo conto che probabilmente non è cambiato molto…o magari si, ma non in positivo!

Non è uno di quei periodi “wow”, è pur vero che sono lunatica da morire, ma nonostante tutto non manca lo stimolo per pensare in positivo durante le mie giornate!

Penso spesso di chiudere questo blog…alla fine non scrivo per niente…e, quando lo faccio, finisco sempre in lamentele e quantaltro!

Ho parlat con Valy la scorsa settimana, cercando di fare il punto della situazione…forse sono io che non sono più la stessa, o forse pretendo quello che non posso avere!

Mi prendo ancora un pò di tempo per capire quale è la strada che voglio prendere…fatto sta che stasera m’è successa una cosa che non m’aspettavo…per niente!

Mary

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

Una risposta »

  1. menteipersinaptica ha detto:

    Non lo chiudere……ogni tanto puoi sempre tornare e scriverci 2 scemenze 😀
    E poi chiuderlo vorrebbe dire cancellare,
    anche l’altro mio ormai l’ho “chiuso”, nel senso che non ci vado più a scrivere ma è sempre lì, racconta una parte di me che comunque è esistita… 🙂

    Buon Viaggio piccerè, in tutti i sensi in cui puoi intenderlo.. 🙂

  2. cavaliereerrante ha detto:

    Come fà la bravissima e sincera @Menteipersinaptica …. ti prego anch’ io, non mai dimenticata, giovane @Mary …. di non chiudere mai, di non chiudere più questo tuo blog che, accanto a non poche cose da dimenticare …. custodisce memorie di te e di chi ti ha voluto bene – a prescindere dal sesso, “comunque e dovunque” – che ti fanno essere esattamente ciò che sei : una giovane talvolta smarrita, una ragazza talvolta estraniata dalla comune realtà di ogni giorno, una ragazza sempre in corsa per quadrare la lira e gli affetti …. ma una ragazza infine con una bellissima radice di onestà e di affetto non più scindibile da lei !
    🙂
    @Bruno ….

  3. cavaliereerrante ha detto:

Lascia un commento