..e ritorno a scrivere su questa pagina mentre sulla mia testa sono poggiate da ore due cuffie stile dj e va avanti “Come un pittore” dei Modà feat Jarabe de Palo..che ho cliccato per la centesima volta su youtube sti giorni.

Il mio lavoro a Roma è finito per forze di causa maggiore..in Italia ci sono troppe cose che non vanno e, così, sono ritornata per la seconda volta (ma definitiva) a casa di mammà.

Alla fine sto mille volte meglio qui.

Sono veramente cambiate troppe cose..altrettante mi hanno messa a dura prova e mi hanno stancata..ma ho voglia di ripartire..e, dal momento, che questa canzone mi mette allegria…la posto qui…

Mary

Annunci

Informazioni su tappotuo

Innamorata di un lemure..sognatrice..pazza a dosi esasperanti..e indiscutibilmente me stessa

»

  1. menteipersinaptica ha detto:

    ………Forza Napoli 🙂

  2. kefka ha detto:

    Io più che forza napoli ti dico forza e coraggio!

  3. cavaliereerrante ha detto:

    Ben tornata alle stelle … cara @Mary !
    E qui nel tuo blog !!! 🙂
    Perchè è qui, che esprimi i tuoi pensieri più sinceri …. ed è ancora qui che ritrovi te stessa ( al netto delle illusioni e degli orpelli inutili …. ), e cioè la parte essenziale di te, la migliore e più nobile, e dei tuoi sogni .
    Ed infine è qui il luogo inalienabile in cui hai lasciato, a mio parere ‘errante’, la parte più bella di te e non poco della tua memoria gentile .
    C’ è, nella vita di tutti, un tempo per piangere ed un tempo per sorridere : mi piacerebbe tanto che per te, cara amica, sia finalmente giunto il tempo per sorridere …. la stagione in cui assaporare un briciolo almeno di felicità ( se esiste … ) o di umana serenità senza infingimenti e vane sofferenze, in uno stare nella vita, che sia da tua @Madre o che sia altrove, senza esserne trascinata via, senza essere costretta ad inseguire le cose che cerchi …. poichè anche alla sofferenza c’ è un limite !
    Ti lascio una canzone, che dedico a te e a @Simona, fra le tue ‘amiche più vere’, una Persona bella che arricchisce questo tuo spazio indimenticabile !!!
    @Cavaliereerrante ….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...